IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Tirreno Power brillante in amichevole: sconfitta la PMS

Vado Ligure. Nella partita amichevole disputata ieri, nel pallone dei Giardini a mare, il Riviera Vado Basket ha superato con una bella prova la Pallacanestro Moncalieri San Mauro, compagine di serie A dilettanti, offrendo al nutrito gruppo di presenti belle giocate e un gioco armonioso.

Per la Tirreno Power ottima prova di tutto il collettivo e soprattutto di Bertolini, autore di 21 punti, con tre triple in sequenza che hanno fermato, sin dal primo quarto, le velleità di vittoria della PMS, e del capitano Tommaso Cappa, attento anche nella fase difensiva.

Una valida iniezione di fiducia per i biancorossi in vista dell’impegno in Coppa Italia previsto per sabato 18 settembre alle ore 18 al Palasport di Cecina, dove affronteranno, nella prima semifinale del secondo concentramento, il Piombino.

Il tabellino del match di ieri:
Riviera Vado Basket – Pallacanestro Moncalieri San Mauro 84 – 80
(Parziali: 26 – 21, 54 – 45, 70 – 62)
Riviera Vado Basket: Sacco 11, Paleari 10, Bertolini 21, Cappa 14, Varrone, Gambolati 8, Ganguzza 8, Bernardi 7, Bedini 5, Gelmini. All. Ghizzinardi.
Pallacanestro Moncalieri San Mauro: Boella 5, Parente, Conti 20, Maffeo 4, Maggiotto 5, Masper 24, Giusto 4, Giadini 17, Mazza, Rispoli, Giustetto ne. All. Arioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.