IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, si è chiuso con successo il camp della P.G.S. Albatros

Più informazioni su

Alassio. Si è concluso con un notevole successo di partecipazione il campo atleti basket della P.G.S. Albatros. La società alassina, nata negli anni ‘70, ha riproposto ai propri giovani cestisti quattro giorni di preparazione atletica e pallacanestro in località Col di Nava.

Preciso scopo della società è quello di offrire ai ragazzi una esperienza non solo sportiva ma di condivisione e divertimento come nello spirito delle Polisportive Giovanili Salesiane.

“L’ottima riuscita del camp – dichiarano i dirigenti dell’Albatros – è dovuta al grande affiatamento degli atleti e dello staff. Un particolare ringraziamento al medico responsabile dottor Carlo Parodi ed alla fisioterapista Giovanna Galli. A breve ripartiranno le iscrizioni per la nuova stagione sportiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.