Sport

Basket, la Tirreno Power supera il test Derthona

gambolati

Vado Ligure. Secondo test pre campionato per la Tirreno Power Riviera che, nella serata di giovedì, ha affrontato il Derthona Tortona, squadra che per la stagione 2010/11 è indicata come una delle, se non, addirittura, la favorita, per la vittoria nel girone A della C Dilettanti.

L’amichevole si è svolta rispettando i canonici 40 minuti di gioco ed è stata vinta dal Riviera 100 – 73, al termine di un confronto agonisticamente valido in cui gli uomini di coach Ghizzinardi hanno dimostrato ulteriori passi avanti.

Proprio il neo coach del Riviera ha commentato con queste parole la prestazione dei suoi: “Abbiamo giocato contro un’avversaria tutt’altro che accondiscendente. E’ stato un match all’insegna dell’intensità, per quanto riguarda la tecnica c’è tempo per lavorare, visto e considerato che l’atteggiamento è quello giusto”.

Il Riviera tornerà sul parquet di Vado Ligure sabato 4 settembre alle ore 10 per affrontare nuovamente la consociata Pool 2000 Loano.

Il tabellino:
Riviera Vado Basket – Derthona Tortona 100 – 73
(Parziali: 24 – 14, 56 – 33, 82 – 52)
Vado: Sacco 9, Bertolini 14, Cappa 14, Paleari 18, Gambolati 8, Bernardi 10, Bedini 5, Di Palma ne, Ganguzza 20, Varrone 2. All. Ghizzinardi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.