Sport

Basket, Coppa Italia B Dilettanti: nel fine settimana l’esordio del Riviera

20100520rivieraVsrieti20100520 0020

Vado Ligure. Mancano solamente quattro giorni alla prima uscita ufficiale della Tirreno Power Riviera Vado Basket, in programma sabato 11 settembre alle ore 19 al Palasport di Quiliano. I vadesi saranno impegnati nella semifinale del primo turno di concentramenti che la società ha l’onore di ospitare. In caso di successo, domenica giocheranno la finale.

In attesa del primo appuntamento davanti al suo pubblico, la squadra continua il proprio ciclo di amichevoli e domani, alle ore 16, sarà di scena al PalaTaroni contro la Pallacanestro Moncalieri San Mauro, formazione che milita in serie A Dilettanti.

Dopo il concentramento di Coppa Italia la squadra di coach Ghizzinardi affronterà nell’amichevole “di ritorno” ancora la Pallacanestro Moncalieri San Mauro, mercoledì 15 settembre a Vado Ligure.

Per quanto riguarda la Coppa Italia ecco il programma completo:
sabato 11 settembre
ore 17,00 Torino Basket Club – Legnano Basket
ore 19,00 Tirreno Power Riviera Vado – Robur et Fides Varese
domenica 12 settembre
ore 17,30 finale tra le vincenti delle due partite del sabato

La vincente della finale di domenica 12 settembre accederà di diritto al secondo concentramento che ospiterà anche le tre vincenti degli altri tre gironi del nord-ovest e che si disputerà il fine settimana del 18 e 19 settembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.