IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Coffee World vince la 2a edizione del 3vs3 di San Bernardino

Più informazioni su

Albenga. Anche la seconda edizione del torneo di pallacanestro 3 contro 3, tenutasi dal 26 al 29 agosto presso il Centro Parrocchiale di San Bernardino ad Albenga, ha richiamato atleti, tifosi ed ha suscitato moltissimo entusiasmo. Tredici le squadre in lizza per la conquista del titolo 2010 con, in aggiunta, la novità della gara di tiri da 3 punti.

La vittoria finale, dopo una lunga fase eliminatoria seguita da combattutissimi incontri, è andata alla compagine Coffee World composta da Bosisio Luca, Bova Roberto, Ferretti Nicolò e Rovere Riccardo. La gara di tiri da 3 punti ha visto prevalere Oliveri dei Ruckers Savona.

L’organizzazione del torneo è stata possibile grazie alla disponibilità del Parroco Don Alessandro Ferrua, dei tanti volontari, dei ragazzi che hanno animato le serate di San Bernardino e degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Festival des Glaces, Viale Italia 47, Albenga, Spencer: 360° emergency solutions e Paganell@antique, vendita e restauro mobili antichi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.