IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, ad Andora un pomeriggio di gioco per i bambini

Andora. Sabato 25 settembre ad Andora, nella piazzetta di via dei Mille, si svolgerà la manifestazione Baskettando 2010, un pomeriggio di gioco per avvicinare i bambini dai 6 ai 12 anni alla pallacanestro. L’evento sarà a partecipazione gratuita.

Saranno presenti gli istruttori della Polisportiva il Gabbiano che, con giochi e attività, coinvolgeranno i partecipanti. A tutti i bambini sarà regalata la maglietta dell’evento e verrà offerta la merenda.

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni gratuite alle 14,30 e l’inizio dei giochi alle 15. Alle 16,30 spazio alle merenda, poi ripresa delle attività fino alle 18,30.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al palazzetto dello sport di Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.