Sport

Baseball, nelle Albisole è tempo di Little League

little league

Albissola Marina. La Little League Baseball, la più grande organizzazione sportiva giovanile del mondo, è arrivata ad Albissola Marina.

Questa nuova iniziativa, gratuita fino a dicembre, è promossa dagli Albisole Cubs ed è rivolta a tutti i bambini e bambine con una età compresa tra gli 8 ed i 12 anni. Le Little League Baseball è una attività ludico-sportiva, finalizzata a far giocare, sempre e comunque, tutti quelli che partecipano.

Regolata da un codice deontologico molto rigido, la Little League ha il pregio di mettere il bambino-atleta al centro di tutta l’attività, lasciando in secondo piano l’aspetto prettamente agonistico e, non a caso, questo progetto parte all’insegna del motto “Tutti giocano, tutti si divertono e… in panchina si siede solo l’allenatore”.

Dal 27 settembre fino al 15 dicembre le giornate di gioco si svolgeranno tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,00 presso il campo da baseball “Filippo Cameli” di Albissola Marina. Per informazioni ed iscrizioni basta presentarsi direttamente al campo, telefonare allo 3294187119 o scrivere all’indirizzo e-mail albisolecubs@hotmail.com.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.