IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, la Little League sbarca a Finale Ligure

Finale Ligure. Dopo Cairo Montenotte ed Albissola Marina, la Little League Baseball, la più grande organizzazione sportiva giovanile del mondo, sbarca anche a Finale Ligure.

Promotori di questa nuova iniziativa, che si collega ad altre attività promozionali in atto in tutta la provincia di Savona per la diffusione del baseball presso i giovanissimi, sono le Aquile di Finale, il neonato team guidato dal presidente Luca Battaglieri che sta riuscendo nell’impresa di riportare, dopo dieci anni di silenzio, il baseball e softball finalese agli onori della cronaca.

Le attività ludico-sportive della Little League Finale sono rivolte a tutti i bambini e bambine con una età compresa tra gli 8 ed i 12 anni che, sotto la guida di allenatori qualificati, potranno conoscere giocare e divertirsi con il baseball. Le giornate di gioco si svolgeranno tutti i mercoledì dalle 18,30 alle 20,00 presso la palestra del Liceo di Finale Ligure.

Per informazioni ed iscrizioni basta presentarsi direttamente in palestra, telefonare a Gabriele Gatti 3497759049 o Luca Battaglieri 3395246649 oppure scrivere a lucabattaglieri@interfree.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.