IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball Club Cairese, Briano e Valsetti: “Splendido risultato per la nostra città”

Cairo Montenotte. Fulvio Briano e Stefano Valsetti, rispettivamente sindaco ed assessore allo Sport del Comune di Cairo Montenotte, hanno appreso questa mattina a Berlino, dove sono impegnati per la maratona, la notizia della promozione in serie B del Baseball Club Cairese.

“Apprendiamo con estrema gioia la notizia della promozione in serie B del Baseball Club Cairese dopo una stagione a dir poco straordinaria – hanno dichiarato congiuntamente Briano e Valsetti -. Per questo rivolgiamo al presidente Simona Rebella, al consiglio direttivo della società, a tutti i tecnici ed atleti le nostre più sincere
congratulazioni per il lavoro svolto a tutti i livelli e per questo splendido risultato”.

“L’amministrazione comunale – hanno proseguito – si è sempre prodigata per lo sviluppo dello sport e delle associazioni sportive e questo successo non può che ripagare di questo impegno contribuendo a dare lustro e prestigio alla nostra città”.

“Una promozione che ci offre inoltre un motivo in più anche per portare avanti l’ambizioso progetto di illuminazione del campo da baseball comunale che lo scorso hanno è stato inserito nel piano triennale delle opere – hanno spiegato Briano e Valsetti – e che quest’anno vedrà la richiesta di cofinanziamento in Regione per la realizzazione del primo lotto. Complimenti ancora a tutti!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.