IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, al Molo 8.44 un evento rivolto ai giovani

Vado Ligure. Venerdì 17 e sabato 18 settembre gli Albisole Cubs ed i Savona Mariners saranno protagonisti di una iniziativa per avvicinare i giovani al gioco del baseball.

L’evento, goliardicamente chiamato “Un braccio da un milione di dollari”, organizzato grazie alla collaborazione della catena di negozi sportivi Decathlon, si terrà nel nuovo negozio presso il centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure.

Per due giorni ragazzi e ragazze potranno prendere confidenza con mazze, palline e guantoni cimentandosi come veri lanciatori di baseball nello stand allestito all’interno del negozio mettendo in mostra le loro abilità.

In occasione di questo evento tutti i clienti Decathlon potranno inoltre trovare e chiedere informazioni dettagliate relative alla Savona Mariners Baseball Academy, che svolge attività per i ragazzi maggiori di 15 anni, e alla Albisole Cubs Little League, dedicata a bambini e bambine tra gli 8 ed i 12 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.