IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Banda” di nomadi specializzata in furti di auto: 25enne patteggia 10 mesi

Più informazioni su

Savona. E’ stato formalizzato questa mattina, davanti al gup Laura Russo, il patteggiamento di Genni Re, 25 anni, che era finita in manette lo scorso luglio nell’ambito dell’operazione della Squadra Mobile di Savona tesa a sgominare una “banda” di nomadi specializzata in furti d’auto. Come già stabilito la 25enne ha patteggiato dieci mesi e 200 euro di multa (pena sospesa).

Secondo quanto era stato accertato dalla polizia la “banda” aveva effettuato almeno otto furti nella zona del savonese. Tra le vittime c’era anche un medico la cui Bmw X5, parcheggiata all’ospedale San Paolo, era stata rubata e poi smontata da un demolitore di Carcare (che era stato denunciato a piede libero).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    come mai non è finita in galera?banda di nomadi dediti al furto di auto?galera e tante belle sane manganellate

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Perchè non dargli anche un bel premio? Tanto gli abbiamo insegnato che in ITAGLIA associarsi per rubare auto non comporta alcuna pena.