IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bancarotta fraudolenta, 55enne condannato a due anni

Savona. Due anni di reclusione. E’ questa la pena (condonata) inflitta questa mattina in Tribunale a Savona a P.G., 55 anni, per l’accusa di bancarotta fraudolenta. All’uomo, la cui ditta individuale era fallita, veniva infatti contestato di aver omesso di consegnare al curatore fallimentare le scritturi contabili.

Inoltre il 55enne era accusato anche di distrazione e sottrrazione di alcuni dei beni dell’azienda (tra cui un’autovettura) ma per questo capo d’imputazione è stato assolto perché il “fatto non sussiste”. L’azienda dell’imputato era stata dichiarata fallita il 26 ottobre del 2001.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.