IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus, entra in vigore l’orario invernale: tutte le modifiche alle corse

Più informazioni su

Lunedì 20 settembre, entreranno in vigore gli orari invernali. Tutti gli orari sono a disposizione sul sito internet www.tpllinea.it ed in formato cartaceo presso la biglietteria aziendale di p.zza del Popolo. Le paline alle fermate verranno aggiornate nella notte fra domenica e lunedì.

Ecco le principali variazioni suddivise per area. Ponente: linea Savona – Pietra Ligure: modifica dell’instradamento secondo la seguente nuova percorrenza: percorso normale fino all’arrivo a Savona, Stazione FF.SS., Via Pirandello, Via Stalingrado, Legino, Via Nizza, poi di nuovo normale percorso; viene inserita una corsa feriale da Millesimo per Bardineto – Toirano – Finale alle 8.20; la corsa feriale in partenza da Pietra per Magliolo alle ore 6.10 è stata anticipata alle ore 6.00;la corsa feriale in partenza da Pietra per Ranzi delle ore 8.35 è stata posticipata alle ore 8.40;la corsa in partenza da Ranzi per Pietra delle ore 8.50 è stata posticipata alle ore 8.55; la corsa in partenza da Bergalla per Loano delle ore 10.55 è stata posticipata alle ore 11.05; la corsa da Loano per Balestrino delle 18.30 (via Boissano), non transita da Borghetto S.S. ma effettua coincidenza alle 18.50 a Toirano con l’autobus della linea Finale – Toirano – Calizzano; la corsa delle 7.00 da Cenesi per Albenga viene anticipata alle 6.45 con transito da Villanova; viene introdotta una nuova corsa scolastica da Finalmarina per Calice alle ore 13.50; la corsa feriale da Finalmarina per Rialto delle 19.00 effettua il transito da Cheirano – Vene; la corsa festiva da Finalmarina per Rialto delle 11.30 effettua il transito da Cheirano – Vene; la corsa festiva da Finalmarina per Le Manie delle ore 12.20 è stata posticipata alle ore 12.30.

Entroterra di Levante: le linee provenienti da Stella S. Bernardo e Stella S. Martino si attesteranno al nuovo Terminal di Piazza A. Moro; pertanto ,insieme alle linee provenienti da Sassello e Pareto non transiteranno più nel centro di Piazza del Popolo ed effettueranno la fermata rispettivamente in Via Paleocapa (di fronte alla biglietteria) in arrivo a Savona, ed in Via XX Settembre (ex pesa pubblica) in direzione levante; le corse per Ellera si attesteranno al nuovo capolinea in località Barletto; viene introdotta una nuova corsa da Legino – Via alla Rocca – Sassello alle ore 14.10 nelle giornate di martedì e giovedì; la corsa da Savona alle 14.00 è stata posticipata alle 14.10 con transito da Via alla Rocca e prolungamento della stessa a Stella S. Bernardo nelle giornate di martedì e giovedì; la corsa da Ellera per Savona delle 14.30 è stata posticipata alle 15.30 e limitata ad Albisola.

Savona città: le linee 7 e 7/ si attesteranno al nuovo capolinea di Piazza A. Moro; le corse in partenza verso levante transiteranno da Largo Folconi. Levante: la corsa da Celle per Bricco delle Forche delle ore 7.55 verrà anticipata alle ore 7.20; la corsa in partenza da Bricco delle Forche per Celle delle ore 8.20 verrà anticipata alle ore 7.40. La stessa effettuerà il transito dalle scuole di Celle; la corsa in partenza da Celle per Cassisi delle ore 7.20 verrà posticipata alle ore 8.05; la corsa da Cassisi per Natta delle ore 7.30 verrà posticipata alle ore 8.15; la corsa in partenza da Natta per Celle delle ore 7.45 verrà posticipata alle ore 8.30.

Val Bormida: la corsa in partenza da Cairo per Cengio alle ore 6.55 è stata anticipata alle ore 6.50; la corsa in partenza da Cengio FF.SS. per Cairo alle ore 7.25 è stata anticipata alle ore 7.20; la corsa in partenza da Millesimo per Plodio Vercioglio – Carcare è stata soppressa nel tratto Millesimo – Marghero; viene istituita una corsa in partenza da Cairo alle ore 6.45 diretta a Case Lidora – Marghero – Plodio Vercioglio – Carcare – Cairo; la corsa in partenza da Cairo per Carcare – Ferrania alle ore 7.22 è stata spostata alle ore 7.40; la corsa in partenza da Carcare per Vispa – Ferrania alle ore 7.35 è stata soppressa; la corsa in partenza da Ferrania per Vispa – Carcare è stata soppressa; viene inserita una corsa da Finale – Toirano – Bardineto – Millesimo alle ore 10.30; la corsa in partenza da Calizzano per Millesimo alle ore 14.20 è stata spostata alle ore 14.40; la corsa in partenza da Calizzano per Millesimo alle ore 6.05 è stata spostata alle ore 6.10; la corsa in partenza da Millesimo per Montezemolo alle ore 6.45 è stata anticipata alle ore 6.25 e prolungata fino a Ceva; la corsa da Millesimo per Roccavignale – Montezemolo delle 13.45 viene prolungata a Ceva; la corsa da Millesimo per Montezemolo alle ore 19.00 è stata limitata a Roccavignale; viene istituita una nuova corsa da Cengio per Millesimo – Roccavignale – Ceva alle ore 7.10; è stata istituita una nuova corsa in partenza da Millesimo per Ceva alle ore 18.20; la corsa feriale da Massimino per Millesimo delle ore 12.45 effettua il transito in Ceva; le corse da Codevilla per Altare alle 6.45 e 7.25 verranno estese anche alla giornata di sabato. Per ulteriori informazioni sui sevizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.