IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si capotta lungo la strada per Ligo: l’intervento dei vigili del fuoco

Villanova d’Albenga. Un uomo (L.T., 32 anni, extracomunitario) si è capottato con la sua Golf questa mattina, poco dopo le 5, lungo la provinciale che collega la frazione di Ligo a Marmoreo.

A provocare l’incidente sarebbe stata una mossa azzardata di L.T. che è rimasto ore chiuso nell’abitacolo in attesa che qualcuno lo soccorresse. Si tratta infatti di una strada in cui, a quell’ora del mattino, circolano davvero poche auto. Una volta scattato l’allarme sono intervenuti i vigili del fuoco di Albenga, e Carabinieri e il 118 che ha trasportato l’uomo la Pronto Soccorso in codice giallo. Arrivati sul posto, i soccorritori hanno trovato l’uomo intirizzito dal freddo e l’auto appannata dalla brina. I pompieri hanno impiegato un po’ di tempo ad estrarre l’uomo dall’abitacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.