IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arnoldo Foa colpito da malore in crociera: ricoverato a Savona

Savona. La sala operativa della Capitaneria di porto di Savona è stata allertata per il soccorso di Arnoldo Foà intorno alle 19.30. La Msc Splendida, diretta a Marsiglia, in quel momento si trovava a 15 miglia a sud del porto della cittadina ligure ed il comandante ha segnalato “la necessità di un’evacuazione urgente per un paziente colpito da crisi cardiaca”.

Il coordinamento per tutte le procedure di soccorso è scattato immediatamente. L’incontro della motovedetta con a bordo un medico del 118 è avvenuto verso le 20.15, a 5 miglia dalla costa. Alle 20.40 l’attore è stato accompagnato in ospedale. L’artista era con la moglie, che ha voluto ringraziare personalmente i soccorritori .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.