IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, presunti maltrattamenti all’asilo: indagini in corso

Andora. Una denuncia che sarebbe stata presentata in Procura nel giugno scorso e che parlerebbe di maltrattamenti nei confronti di un bimbo di 4 anni da parte del personale della scuola materna di Andora.

Una vicenda che gli inquirenti stanno cercando di chiarire e verificare, e che ha inizio con l’esposto di una mamma che parla di punizioni troppo severe verso il proprio figlioletto, punizioni che sarebbero arrivate fino alle percosse, e che avrebbero traumatizzato il bimbo, oggi in cura da uno psicologo. I carabinieri andoresi avrebbero già visitato due volte l’asilo “sotto accusa” per trovare elementi utili all’indagine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.