IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Floris: “Le Frecce Tricolori, un’opportunità economica e di immagine per la città”

Andora. Una splendida giornata che nonostante un tempo incerto, ha riempito di turisti e appassionati, il comune di Adora per lo spettacolo dell’Air Show. “Siamo molto felici e soddisfatti. Questa è una manifestazione che cercavamo da molto tempo e siamo riusciti ad ottenerla in occasione dei 50 anni delle Frecce Tricolori e alla vigilia dei 150 anni dell’Unità d’Italia” ha detto il sindaco di Andora Franco Floris.

“La Pan unisce, questa è una squadra che rappresenta l’Italia nel mondo ed è stata un’opportunità che abbiamo colto, un’opportunità economica e di immagine. In un momento come quello attuale, dove troppi elementi disgreganti attaccano l’Unità d’Italia, qui c’è finalmente qualcosa che nessuno contesta” ha concluso il sindaco di Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.