IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, albanese si schianta contro palo della luce: è grave

Andora. Grave incidente in via San Lazzaro ad Andora alle prime luci dell’alba. Un 26enne albanese residente a Bergamo (A.V.) si è schiantato contro un lampione della luce riportando gravi ferite su varie parti del corpo. E’ stato così trasportato d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo un testimone l’uomo, in sella al suo Burgmann Suzuki, avrebbe fatto tutto da solo, causando così il sinistro. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Carcare e il 118. Non è ancora chiaro se il ragazzo fosse ubriaco o drogato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Se non sono autorizzato io a prendere l’aurelia per una pista non lo è neanche lui, punto.

    Qulaunque lavoro faccia (o facesse), premesso che di guardiani notturni di nazionalità Albanese non ne ho mai sentito parlare e, senza generalizzare, non ne vorrei neanche sentir parlare.

  2. Scritto da freeholly9

    sono il primo ad odiare sta feccia,ma ritengo che sia giusto in questi casi specificare se si trattasse di una persona perbene o di un delinquente.
    per quello che ne sai tu faceva il guardiano notturno al posto di qualche italiano che mai farebbe un lavoro del genere,così come è ben possibile che abbia passato la notte a spacciare o svaligiare case.
    Attenzione a generalizzare…….

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Spero che fosse assicurato, dovrà pagare i danni al lampione.

  4. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Si freeholly9, vista l’ora magari era in ritardo per andare a mettere dei mattoni in qualche posto molto lontano e doveva correre come un pazzo, poveraccio, nessuno lo ha fatto notare…

    Meno male che ha fatto tutto da solo, condivido, 1-0 per il lampione…

  5. Scritto da freeholly9

    forse è meglio che venga specificato anche che magari era un onesto lavoratore,visto che è stato subito etichettato come albanese…in questi casi viste le cronache degli ultimi anni credo sia meglio scremare quelle poche persone meritevoli che lavorano dalla stragrande maggioranza della feccia che porta la stessa nazionalità