IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ampliamento Tirreno Power: si attende la “risposta” della Regione

Regione. Potrebbe arrivare già per la giornata di domani (mercoledì 8 settembre) una prima risposta da parte della Regione Liguria all’incontro che si è svolti oggi presso la centrale termoelettrica di Vado Ligure tra i vertici di Tirreno Power e i sindacati nazionali di categoria e le organizzazioni sindacali del territorio savonese.

Certamente il progetto di ampliamento di Tirreno Power sarà una bella gatta da pelare per la giunta Burlando, con l’obiettivo di riuscire a trovare una intesa tra le richieste arrivate da azienda e sindacati ed i comitati ed enti locali contrari a qualsiasi ipotesi di ampliamento. Anche perchè, prima sarà necessario verificare la piena sintonia sulla linea da intraprendere di tutta la maggioranza in Regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Valerio B.
    Scritto da Valerio B.

    Carlo il tuo pensiero non fa una piega ma da quello che leggo in giro mi sembra di essere alla sagra dell’ottusità.
    Speriamo che il dialogo ci porti ad un accordo che potrebbe essere un’opera di rilancio per la provincia di Savona.

  2. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Sarebbe ora che si parlassero per trovare una soluzione che salvaguarda l’ambiente e assicura nuove energie e occupazione nella nostra provincia. Stiamo lontani da tutti gli estremisti di qualsiasi parte siano perchè dietro non possono avere che interesse economici contrapposti.