IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola…”Sulle ali del vento”

Albisola Superiore. Domenica 26 settembre, a partire dalle 10.00, sull´arenile di Albisola Superiore, avrà luogo “Sulle ali del vento”, esibizioni di paracadutismo e parapendio a motore.

La manifestazione, su iniziativa dell´Assessorato allo Sport del Comune di Albisola Superiore, è realizzata a cura dell´Associazione Sportiva dilettantistica “Aeroclub Albatros” di Genova. Le esibizioni di paracadutismo avverranno per mezzo di un elicottero che decollerà e atterrerà alla foce del torrente Sansobbia. I paramotore decolleranno e atterreranno sull´arenile come i paracadutisti dopo coreografiche evoluzioni “sulle ali del vento”.

Il pubblico potrà osservare lo spettacolare evento dalla passeggiata a mare Eugenio Montale.
In caso di maltempo o in assenza di condizioni meteorologiche adeguate la manifestazione sarà rinviata al 24 ottobre 2010.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Diego Gambaretto

    Complimenti all’assessore Gambetta per il magnifico evento. E’ uno dei pochi che ha a cuore le problematiche giovanili e non è un lecchino del potente di turno. Sono queste le persone che servono nella politica