IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola: irruzione in casa del marito ubriaco e violento

Albisola Superiore. Ha cercato di sottrarsi alle violenze del marito, ubriaco e accecato dall’ira, cercando rifugio a casa del suocero. Fino a quando l’uomo non ha fatto irruzione nell’appartamento in cui si nascondeva la donna, distruggendo ogni cosa e picchiando brutalmente il padre anziano. E’ accaduto sabato ad Albisola Superiore.

Una furia cieca che non si è placata nemmeno con l’arrivo dei carabinieri di Savona contro i quali l’uomo – Germano Caruso, classe 1969, nato in Svizzera – si è scagliato. Per questo ora le accuse contro di lui sono violenza e resistenza a pubblico ufficiale, violazione di domicilio con violenza sulle cose e minaccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    C’ho messo una “I” di troppo. Mi è sfuggito il dito tra la “U” e la “O” ed in mezzo c’era ‘sta “I”. Redazione vi prego, correggete…..

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    SE QUESTO E’ UN UIOMO ( Primo Levi )

  3. Sally De Vasquez
    Scritto da Sally De Vasquez

    Certo la tipa glieli ha fatti girare…e anche l’anziano padre,glieli ha fatti girare…e i carabinieri,glieli hanno fatti girare…e soprattutto i bottiglioni,glieli hanno fatti girare…Vergogna,sempre pronti a dare addosso a un pover’uomo…

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ecco ancora Y con i suoi …. ehmmm ….”commenti”.
    Adesso la colpa è della moglie che gli ha fatto firare i c.d.
    Sicuramente sarà così, ma un UOMO con un po’ di testa non compie atti del genere.
    Pure ammettendo la rabbia cieca, cosa c’entrano il padre anziano ( per altro dell’uomo ) e I Carabinieri??
    Se anche Tizio mi fa un torto mica me la prendo con Caio e Sempronio.
    Tengo comunque a sottolineare il fatto che la donna si è rifugiata nella casa del suocero ( per qualcuno “padre del marito”). Questo particolare – letto tra le righe – significa molto.

  5. Scritto da giasone

    un paio di anni di lavori forzati in preparazione di un eventuale processo andrebbero bene?