IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina, Festa patronale dal 10 al 12 settembre

Albissola M. Stand gastronomici a cura della Società Operaia Cattolica S. Cecilia e grande animazione per i tre giorni che Albissola Marina dedicherà alla tradizionale festa patronale di Nostra Signora della Concordia, in programma da venerdì 10 a domenica 12 settembre. Le iniziative, che si svolgeranno in piazza Lam, sono a cura dell’amministrazione comunale in collaborazione con  il Club Albisola.

In programma:
venerdì 10 settembre ore 21 –  ballo in piazza con l’orchestra “La Vera Campagna”.

sabato 11 settembre ore 21 – 10° edizione del Festival Musicale Albisolese ed esibizione Hip-Hop di Alex e la sua squadra.

domenica 12 settembre ore 21 –  L’illusionista Gabriele Gentile presenterà lo spettacolo “MAGO DA LEGARE”.

E’ dal 1999 che il Club Albissola organizza feste, intrattenimenti, eventi  e manifestazioni rivolte a residenti e turisti. Tra le varie iniziative, il Festival Musicale Albisolese Voci nuove per il Nord/Ovest che quest’ anno giunge alla 10° edizione. Il Festival è aperto a chiunque si voglia esibire nel canto e non sia professionista. Il Festival canoro nasce dalla volontà degli organizzatori di dare vita ad un progetto atto a promuovere la libera espressione artistica dei giovani e dei meno giovani, attraverso la Musica ed il Canto mettendo a disposizione dei partecipanti un palco come eventuale trampolino di lancio.

Per tutto il week end proseguono inoltre le mostre allestite nei diversi spazi artistico-culturali di Albissola. Tra le più interessanti si segnalano quelle di: Roberto Floreali, Beppe Schiavetta, Timour Lam.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.