IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, violazione legge Bossi-Fini: marocchino 28enne in manette

Albenga. Un marocchino di 28 anni, K.B., è stato arrestato questa notte, intorno alle 3, in via del Cristo ad Albenga, per la violazione della legge Bossi-Fini. I carabinieri che lo hanno fermato, dopo un controllo, hanno infatti verificato che l’uomo era stato colpito da un decreto di espulsione della Questura di Savona nell’agosto 2010.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fran
    Scritto da Fran

    fino a che le leggi saranno queste la gentaglia e i delinquenti la faranno da padroni. legge del taglione è quello che ci vuole.

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    …. e ridaje…..

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Un altro che disprezza le leggi del paese che pretende lo debba ospitare, stavolta, visto che non lo ha detto pirata, lo dico io…..MANGANELLO:::::

  4. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    “Ma io miga gapire gosa essergi sgriddo su geuesdo foglio” …

  5. pirata
    Scritto da pirata

    Tantu pè cangiò …