IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, violazione Bossi-Fini: marocchino 37enne in manette

Albenga. Ennesimo arresto ad Albenga di un cittadino irregolare sul territorio italiano. Si tratta di un marocchino di 37 anni, S.H., che ieri sera, intorno alle 22, è stato controllato dai carabinieri mentre si trovava in piazza del Popolo.

Dagli accertamenti svolti dai militari è risultato che l’uomo era stato colpito da un decreto di espulsione della Questura di Savona dell’agosto 2010. Il marocchino è stato quindi arrestato per la violazione della legge Bossi Fini sull’immigrazione clandestina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    la storiella è sempre la stessa. non vanno via perchè non hanno i soldi per il biglietto. se poi, quando vengono fermati hanno in tasca banconote da 100 euro, ( provento di attività illecita visto la loro clandestinità ) è possibile che nessuno abbia l’autorità di confiscarglieli e con quelli fargli il biglietto e spedirli via????!!!!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    goldrake e gerry, vi chiedo per favore, evitate commenti del genere.
    qualcuno potrebbe interpretarli nel senso reale della frase.
    non mi stupirei che un domani qualche avvocato difensore , leggendo le vostre parole ( che io interpreto come ironia ) pensasse che davvero potrebbe essere così e quindi con perizia e mestiere riuscisse pure a farlo credere a qualche magistrato……
    alllora saremmo proprio a posto e credetemi… non so se avete mai assistito ad un dibattimento … ma vi assicuro che si sentono cose a cui non crederebbe neppure un bambino eppure in un paese come il nostro son capcai, nel dubbio, di assolverlo.

  3. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Appunto, dev’essere molto faticoso, non vedo perchè non potrebbero aiutarlo un paio di uomini dell’Arma a fare i bagagli, onde assicurarsi che non dimentichi nulla e possa così evitare, suo malgrado, di dover essere costretto a tornare indietro.

  4. Total War
    Scritto da Gerry1893

    appunto..se sono come i loro parenti di nizza che quando li vedi in autostrada han piu bagaglio che macchina posso ben capire che fosse ancora qui….

  5. goldrake
    Scritto da goldrake

    Forse non aveva ancora terminato di preparare i bagagli, non vedo cosa ci sia di
    cosi’ disdicevole.