IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Vadino: giovedì chiusa l’erogazione dell’acqua per ultimare i lavori idraulici

Più informazioni su

Albenga. Al fine si eseguire i lavori di spostamento di tubazione idraulica della strada comunale Campolau-Torres, nella giornata di giovedì 30 settembre sarà per questo motivo chiusa l’erogazione dell’acqua potabile per poter ultimare il collettore di collegamento tra Vadino e la zona di levante della Città.

L’impresa Ligure Costruzioni ed Esercizi Spa (ILCE Spa) ritiene di riuscire a operare in tempi brevi, così da rendere minimo il disagio ai residenti, salvo imprevisti. La società sta operando in queste ore per affiggere manifesti che avvisino la popolazione di Vadino, che sarà peraltro informata tramite megafono a partire dalla giornata di mercoledì 29.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.