Albenga: uno workshop con terre e resine naturali

madre terra

Albenga. Sabato 25 settembre alle ore 16.00, presso il cortile di Palazzo Oddo in Via Roma ad Albenga, si svolgerà uno “workshop” con terre e resine naturali, completamente gratuito, aperto a tutti, sia adulti che bambini.

Il laboratorio artistico godrà dell’attenta guida dell’artista Carmen Spigno, presidente del Circolo “Amici nell’Arte”, responsabile di numerosi corsi di disegno e pittura, che sarà coadiuvata dall’apprezzata ceramista Dolores De Giorgi.

L’iniziativa, che sarà seguita da una performance di ceramica raku sabato 2 ottobre alle ore 16.00, fa parte della mostra “Madre Terra”, ideata e organizzata dal Circolo “Amici nell’Arte” di Garlenda, inaugurata il 18 Settembre e tuttora in corso presso Palazzo Oddo, con il patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Savona e dei Comuni di Albenga, Garlenda e Andora.

L’esposizione resterà aperta fino al 10 Ottobre, visitabile dal martedì alla domenica, dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Ben trentadue gli artisti coinvolti, con la presenza di alcuni nomi internazionali, i quali si sono riuniti con l’intento di lanciare un appello alla comunità globale mediante l’arte, sul tema dell’inquinamento ambientale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.