Albenga: terza riunione per il “Tavolo verde”

Albenga - municipio comune

Albenga. Carlo Parodi, Assessore all’Agricoltura del Comune di Albenga, ha convocato una nuova riunione del “Tavolo Verde”, “luogo” di concertazione permanente tra l’Amministrazione Comunale e mondo agricolo inaugurato dalla Giunta Guarnieri.

Giovedì 30 Settembre in Comune si riuniranno nuovamente i rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole del comprensorio ingauno, per discutere di temi di grande attualità riguardanti l’agricoltura, quali la questione dell’acquedotto irriguo, la partecipazione di Albenga all’edizione 2010 della IPM Essen, Fiera Internazionale per le Piante, la Tecnologia, la Floricoltura e la Promozione alle vendite che ogni anno si tiene in Germania, e il tema della bonifica idraulica.

Per il “Tavolo Verde” si tratta della terza uscita, che segue l’incontro iniziale di giovedì 11 Giugno e la riunione straordinaria di lunedì 12 Luglio, svoltasi alla presenza dell’onorevole Sonia Viale, Sottosegretario all’Economia e alle Finanze del Governo Berlusconi e già capo della Segreteria Tecnica del Ministero dell’Interno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.