IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: terza riunione per il “Tavolo verde”

Albenga. Carlo Parodi, Assessore all’Agricoltura del Comune di Albenga, ha convocato una nuova riunione del “Tavolo Verde”, “luogo” di concertazione permanente tra l’Amministrazione Comunale e mondo agricolo inaugurato dalla Giunta Guarnieri.

Giovedì 30 Settembre in Comune si riuniranno nuovamente i rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole del comprensorio ingauno, per discutere di temi di grande attualità riguardanti l’agricoltura, quali la questione dell’acquedotto irriguo, la partecipazione di Albenga all’edizione 2010 della IPM Essen, Fiera Internazionale per le Piante, la Tecnologia, la Floricoltura e la Promozione alle vendite che ogni anno si tiene in Germania, e il tema della bonifica idraulica.

Per il “Tavolo Verde” si tratta della terza uscita, che segue l’incontro iniziale di giovedì 11 Giugno e la riunione straordinaria di lunedì 12 Luglio, svoltasi alla presenza dell’onorevole Sonia Viale, Sottosegretario all’Economia e alle Finanze del Governo Berlusconi e già capo della Segreteria Tecnica del Ministero dell’Interno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pasquinoingauno

    ……ottimo! sarà una magnifica occasione per chiedere all’Assessore cosa ne pensa dell’affossamento del Depuratore Ingauno