IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Palazzo Oddo apre altri tre punti di prevendita per lo spettacolo di Sgarbi

Albenga.“Vista la copiosa richiesta di biglietti per l’atteso spettacolo di Vittorio Sgarbi organizzato dalla Palazzo Oddo Srl per la sera di sabato 11 Settembre al Cinema Teatro Ambra di Albenga, abbiamo provveduto ad aprire tre ulteriori punti di prevendita, ad Alassio, a Loano e a Imperia”. Così Alessandro Chirivì, Presidente della Palazzo Oddo Srl, annuncia l’avvenuta apertura di tre nuovi punti di prevendita per i biglietti per la prima assoluta in provincia di Savona dello spettacolo “Sgarbi, l’altro”, prevista per sabato 11 Settembre ad Albenga.

Oltre al primo centro di prevendita, presso la biglietteria della mostra “Magiche Trasparenze”, al primo piano di Palazzo Oddo ad Albenga, i nuovi punti di prevendita sono stati individuati ad Alassio, presso la Casa del Disco nel budello, a Imperia, presso la Libreria “Ragazzi” di Via Viesseux, e il negozio di dischi Lollipop in Via Garibaldi a Loano.

“Sono entusiasta di annunciare la realizzazione di un evento di così elevata qualità culturale”, introduce la giornata Alessandro Chirivì, Presidente della Palazzo Oddo, “Vittorio Sgarbi, il grande comunicatore, sale sul palcoscenico di Albenga per raccontare di arte, donne, cultura, paesaggio, amore e politica con il consueto stile graffiante, pronto a catalizzare l’attenzione  e l’ammirazione del pubblico che parteciperà alla serata, verso il quale il grande critico d’arte ha la capacità di rivolgersi in modo diretto, semplice, ironico ed efficace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.