IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Notte Verde”: apertura straordinaria della mostra “Di pietra e di mare”

Più informazioni su

Albenga. Sabato 4 settembre, in occasione della “Notte Verde” di Albenga, apertura straordinaria della mostra fotografica “Di pietra e di mare” di Luciano Manasia, presso la Galleria Scola di Via Cavour, organizzata dall’associazione culturale “Governo Ombra”, con il patrocinio del Comune di Albenga.

La mostra, uno slideshow di immagini del fotografo accompagnato da poesie di Fabio Pistone, presentata al pubblico ùvenerdì 20 agosto, è stata aperta al pubblico fino al 29 agosto, riscuotendo un notevole successo di pubblico.

Per iniziativa personale, con il benestare dell’amministrazione comunale, l’artista ha deciso di riaprire al pubblico la mostra per arricchire ulteriormente il già copioso piatto della “Notte Verde”. L’esposizione fotografica riaprirà quindi i battenti a partire dalle ore 15.00 di Sabato 4 Settembre, e resterà visitabile fino a notte fonda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.