IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, manifestazioni estive: il Pd attacca la giunta Guarnieri

Albenga. Le critiche espresse dal Pd ingauno alla recente manifestazione della Notte Verde è solo il preambolo di un attacco più diretto che l’opposizione rivolge all’organizzazione degli eventi estivi da parte dell’amministrazione comunale di Albenga.

E’ lo stesso coordinatore cittadino del Pd ingauno, Alessandro Andreis, a commentare negativamente le iniziative promosse dal Comune, parlando di bilancio fortemente negativo: “Molte proposte di intrattenimento realizzate sono state veramente carenti dal punto di vista della proposta, della promozione e della qualità. Penso ai disagi degli Ztl ed ad altre feste come il “palio dei rioni” che sono state gestite in condizioni precarie per quanto riguarda l’igiene la sicurezza; non si può andare contro gli adempimenti che altre manifestazioni rispettano, perché così si torna indietro di anni, quando queste feste non regolamentate proponevano poca qualità e cattiva concorrenza fra di loro e gli esercizi quali ristoranti e pizzerie. In poche parole troppa improvvisazione e faciloneria…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ciccio

    Sono d accordo con te svullo , mi tocco per vedere se ci sono quando sento certe dichiarazioni!!!! Anche io non ho mai visto così tanta gente dentro Albenga!
    Sarà mica che il nostro povero Andreis ia obbligato a fare certe dichiarazioni dai piani più alti del PD così tanto per farle???

  2. Scritto da svullo

    Il “capo” dell’opposizione vive proprio su un altro pianeta, ma come fa a dire certe cose, se non ho mai visto tanta gente ad Albenga in occasione del ricchissimo calendario delle varie manifestazioni estive. Ma chi ti suggerisce certe str………….. ????