IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, lettere minatorie inviate al sindaco Guarnieri

Albenga. Lette minatorie indirizzate al sindaco ingauno, Rosy Guarnieri, che hanno spinto le forze dell’ordine a decidere di seguire da vicino l’esponente leghista durante i suoi incontri pubblici e di aumentare i controlli nei luoghi maggiormente frequentati dal primo cittadino.

Le minacce di morte giunte sulla scrivania di Guarnieri sarebbero tre: parole ingiuriose accompagnerebbero articoli di giornale nei quali la fotografia del sindaco ingauno risulta cerchiata col pennarello rosso. Tre missive, due ad agosto e una di pochi giorni fa, in cui si “critica” l’operato del sindaco e in cui vi è un continuo accostamento tra le strategie politiche della Lega Nord e quelle fasciste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mezzamela

    La padania sta al sud come il nord sta alla Trinacria che centrano le minacce con la politica ?
    mi sa che Protesta fai confusione !!!!!

  2. Total War
    Scritto da Gerry1893

    vuol dire che sta facendo bene. quando la marmaglia nel nome dell’antifascismo militante minaccia qualcuno…vuol dire che quel qualcuno sta facendo bene.

  3. Scritto da Cossu Stefano

    Piena solidarietà al sindaco albenganese .
    Inaccettabile ricevere minacce alla propria incolumità quando convinti delle proprie idee si porta avanti un qualsicoglia mandato pubblico .
    Si può condividere o meno ( io personalmente non condivido ) l’operato di un’amministratore e/o politico , ma la ” resa dei conti” arriverà democraticamente a fine mandato da parte degli elettori.
    Certi comportamenti incivili sono da condannare senza se e senza ma .
    Saluti da Cairo Montenotte che mi risulta essere ITALIANISSIMA .

  4. Scritto da protesta

    Sono in deficit di proposte e idee per i cittadini…hanno capito che la classe operaia non li vota + e adesso l’ultima spiaggia consiste nel paragonare l’ordine e la sicurezza alle SS…e poi questi fanno congressi ridicoli a Torino dove vola di tutto contro chi ha capito che valgono niente…FORZA ROSA!!!Saluti dalla Cairo Montenotte Padana!

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Pur da convinto sostenitore dell’inutilità della Lega Nord e dell’inesistenza della Padania nonchè della pericolosità del sistema Feudale che questo movimento stà mettendo in atto, il mio animo democratico di centro-sinistra e i miei valori mi inducono a dimostrare la piena solidarietà al Sindaco Rosalia Guarnieri, avanti ad un vile atto che nulla a a che spartire con la politica.