IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incidente in Regione Rapalline: auto si allontana dopo collisione

Albenga. Alle ore 8.00 di oggi, il personale della Polizia Municipale di Albenga è intervenuto per il rilievo di un incidente stradale avvenuto nella strada di Regione Rapalline (Frazione di Campochiesa), nei pressi dell’incrocio con la Strada Provinciale Ceriale/Cisano. Il sinistro ha coinvolto un ciclomotore ed un autoveicolo, allontanatosi subito dopo l’incidente.

Sono attualmente in corso indagini per identificare l’autista dell’autoveicolo, e a tal proposito il Comando della Polizia Municipale invita chiunque sia in possesso di informazioni utili relative all’evento a recarsi presso gli uffici in Piazzale San Bernardino ad Albenga, o a contattare telefonicamente il comando (tel. 0182 544444).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.