IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, inaugurato il campo del Bastia: “Nel 2011 lo sport nel bilancio comunale”

Più informazioni su

Albenga. Data storica, oggi, ad Albenga. È stato inaugurato, nel primo pomeriggio, il campo di calcio finalmente tornato agibile ed è stata ricostituita la nuova squadra US Bastia calcio con il suo Presidente Andrea Tomatis e il vicepresidente Nino Secco.

Al taglio del nastro, sul campo, il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri con gli Assessori Ciangherotti e Vannucci e il parroco Don Cesare Donati. “Finalmente il calcio albenganese rinasce. Avremmo preferito la squadra dell’Albenga ad alti livelli. Purtroppo ereditiamo gli errori del passato e ricominciamo da zero con il Pontelungo in seconda cattegoria elenco altre tre squadre rappresentanti diverse realtà territoriali in terza categoria” dichiara il Sindaco Guarnieri, che aggiunge: “Da parte dell’amministrazione comunale massimo supporto al calcio e alle altre discipline sportive. Con la collaborazione di tutte le dirigenze delle società calcio è stato facile calendarizzare la fruizione degli impianti sportivi. Sappiamo della necessita di finanziamenti per migliorare le condizioni delle strutture. Nel 2011 lo sport avrà un suo capitolo a bilancio per le migliorie non più rinviabili agli impianti sortivi oltre alla programmazione di progetti di riqualificazione a lungo termine per tutti gli impianti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.