IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: in manette marocchino per violazione legge Bossi Fini

Albenga. Ennesimo arresto ad Albenga di un cittadino irregolare sul territorio italiano. Si tratta di un marocchino di 21 anni, S.C., che questo pomeriggio, è stato fermato dai carabinieri in Via Mazzini.

Dagli accertamenti svolti dai militari, è risultato che il giovane era stato colpito da un decreto di espulsione della Questura di Savona a luglio 2010. Il marocchino è stato quindi arrestato per la violazione della legge Bossi Fini sull’immigrazione clandestina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ogni giorno leggo di stranieri, prevalentemente marocchini, che vengono arrestati perchè non hanno obbedito al decreto di espulsione, ma non si legge mai che fine fanno.
    Si suppone che vengano condannati per violazione della legge Bossi Fini, ricevano una condanna con la condizionale, e poi?
    Ci si limita ad un nuovo decreto di espulsione o si caricano su un gozzo e li si rimanda a casa?

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    NON SE NE PUO’ PIU’

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Tanto domani è fuori a fari altri danni nonchè a commettere qualsivoglia reato!!! CHE SCHIFO …