IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: il jazz di Riccardo Zegna a Palazzo Oddo

Albenga. La rassegna “Piani Sonori” alla Musikalische WunderKammer di Palazzo Oddo, cominciata lo scorso 20 Agosto, proseguirà giovedì 30 Settembre con il concerto di uno dei più grandi pianisti del panorama italiano: Riccardo Zegna che prenderà per mano gli ascoltatori e li condurrà in un viaggio sulle note della musica Jazz.

I posti nella WunderKammer sono limitati a circa 40, per questo motivo l’amministrazione della Palazzo Oddo Srl consiglia vivamente a coloro i quali fossero interessati ad assistere a prenotare per tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.