IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: il comune aderisce al Consorzio Energia Liguria

Albenga. Il comune di Albenga ha aderito al Consorzio Energia Liguria per l’acquisto di energia elettrica e servizi energetici e, conseguentemente, accedere ai vantaggi derivanti dall’espletamento delle procedure di gara per l’acquisto di energia elettrica a condizioni favorevoli per gli anni 2011 e 2012.

La Giunta Comunale, rilevato che l’adesione al Consorzio Energia Liguria per l’acquisto di energia elettrica e servizi energetici ha portato ottimi risultati dal punto di vista del risparmio energetico, in previsione della prossima gara consortile per l’acquisto di energia elettrica per gli anni 2011 e 2012, ha ritenuto opportuno e conveniente confermare l’adesione, al fine di abbattere i costi delle forniture.

“È positivo che l’Amministrazione Comunale abbia deliberato in questa direzione”, commenta con soddisfazione Enrico Bessone, Consigliere Comunale con delega alla Pubblica Illuminazione, che si è occupato direttamente della pratica. “Questa decisione è volta a tutelare il Comune di Albenga, affinché possa godere di benefici, specialmente dal punto economico, sul fronte energetico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Taddeo
    Scritto da Taddeo

    ooohhh il fido eletto dall’Eraldo sa anche parlare?!?!?!?!?mah guarda un pò….non credevo!!!

    http://www.ivg.it/2009/01/13/albenga-scommette-sul-fotovoltaico-nasce-il-consorzio-ingauno-energia-pulita/
    Data del 13 gennaio 2009

    Che brutte figure t fa fare l’Eraldo…….Bessone è megli che continui a stare zitto e a votare soltanto….quello che t dice l’Eraldo!!!

  2. Scritto da niello massa

    …….ma se aveva gia’ aderito la giunta Tabbo?, ma cosa dice il bessono elettricista redivivo, quando risorge e’ sempre un flop …