IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, controlli in case disabitate: fermati due clandestini

Albenga. Azione coordinata di Carabinieri e Polizia municipale di Albenga nella zona di viale Che Guevara. I controlli effettuati dai militari e dai vigili in alcune case disabitate della via hanno permesso di trarre in arresto due cittadini marocchini colpiti da decreto di espulsione.

Si tratta di Labssite Rachid, nato Rabat, in Marocco, classe 1982, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato e clandestino sul territorio nazionale; Rachidi Abdsalah, marocchino dell’83, anch’egli in Italia senza fissa dimora, pregiudicato e clandestino sul territorio nazionale. Il coordinamento delle forze di polizie continuerà su questa strada per fronteggiare il fenomeno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    via sta feccia……….