IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, concerto della musicista Marisa Fagnani foto

Albenga. Questa sera ad Albenga serata straordinaria con la cantante chitarrista Marisa Fagnani. Dopo il successo conseguito accompagnando “I Fiori di Faber”, con la regia di Pepi Morgia, un omaggio all’indimenticato Fabrizio De Andrè da parte dello scrittore Claudio Porchia, si esibirà al ristorante pizzeria “Il Candidato” in via Cavour ad Albenga.

Grande amica dei “Fieui di Caruggi”, la Fagnani ha stretto un legame con Albenga destinato a svilupparsi nel tempo. Questa sera la musicista, che collabora con i più grandi cantanti e gruppi nazionali ed internazionali, presenterà il suo repertorio che spazia dai ritmi sudamericani alle melodie genovesi. Infine un’anteprima: con ogni probabilità Marisa Fagnani sarà una delle protagoniste di “Nome: Fabrizio Cognome: De Andrè”, spettacolo teatrale che debutterà quest’inverno sui palcoscenici della nostra riviera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.