IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, attività di controllo del territorio: 4 persone arrestate dai carabinieri

Albenga. Quattro arresti. E’ questo il bilancio dell’attività di controllo del territorio effettuata nella giornata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Albenga, coordinati dal Capitano Sandro Colongo. Il primo a finire in manette è stato, in via Bologna, alle 16, un marocchino di 21 anni, M.E., perché irregolare sul territorio italiano. Il ragazzo era infatti stato colpito da un decreto di espulsione della Questura di Savona nel luglio 2010.

Intorno alle 17, in viale 8 Marzo, i militari hanno arrestato, sempre per la violazione della Legge Bossi-Fini, altri due marocchini: A.M., 38 anni, e A.R., 39 anni, che erano stati colpiti da un decreto di espulsione della Questura di Savona nell’agosto 2010.

Infine, alle 19, in frazione Leca, i carabinieri hanno bloccato ed arrestato una ventottenne italiana, C.D.. La donna deve infatti scontare un anno e tre mesi di reclusione per un furto in abitazione commesso a Laigueglia nell’ottobre 2009.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Gerry1893

    al solito l’unica speranza che si puo avere è che il lavoro delle f.d.o. non sia vanificato da altri….