IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: a Palazzo Oddo proseguono i concerti della rassegna “Piani sonori”

Albenga. Prosegue la rassegna “Piani Sonori”. La Musikalische WunderKammer di Palazzo Oddo accoglierà infatti Valentina Messa (già ospite della Città in occasione della rassegna “Musicando il Blu” al San Carlo) al pianoforte, e la new entry (per Albenga) Ermir Abeshi al violino. Il concerto si terrà venerdì 17 settembre presso Palazzo Oddo ad Albenga.

“Grandi prove dunque attendono i nostri eroi”, dichiarano gli organizzatori, “ma siamo certi, per conoscenza diretta, che sapranno darci grandi stimoli, sia emozionali che intellettuali nella loro personale visione di una Musica che prende l’avvio dal secolo precedente, l’800, ma che coraggiosamente anticipa e suggella modalità che in seguito tenderanno a dissolversi, da una parte, e a cercare ulteriori linee di sviluppo in diverse linee di libertà espressive dall’altra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.