IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, turista tedesco tratto in salvo dalla Capitaneria

Più informazioni su

Alassio. Salvataggio in mare questa mattina da parte della Capitaneria di Porto di Alassio. Dopo aver ricevuto la segnalazione di un uomo di nazionalità tedesca scomparso in mare, iniziali U.C., la Guardia Costiera alassina ha subito attivato i soccorsi.

Dopo circa 20 minuti di ricerche il turista tedesco è stato avvistato tra Alassio e l’Isola Gallinara a circa 800 metri dalla costa. L’uomo, in buone condizioni, è stato così tratto in salvo. Se non fosse stato per il rapido intervento della Capitaneria, considerato il forte vento ed il mare forza 3 in aumento, l’avventura del turista tedesco avrebbe potuto avere conseguenze ben diverse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    800 metri dalla costa? a nuoto??? ma che cavolo ci faceva lì?! voleva tornarsene in Germania a nuoto?

    Una volta salvato 4 schiaffoni per dargli una bella svegliata non sarebbero stati male!