IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, sfilano le 30 finaste di Miss Muretto foto

Alassio.  Sono alte, magre, more, bionde, single, fidanzate e arrivano da ogni parte di Italia. Sono molto diverse tra di loro ma in comune hanno un sogno: diventare la nuova Miss Muretto 2010 e magari avere la possibilità di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Questo pomeriggio hanno sfilato sul mitico muretto di Alassio in attesa dell’elezione della nuova reginetta 2010, nell’ambito delle attività dedicate alla bellezza che in questi giorni stanno animando la città.

Domani alle 18 tutti gli appassionati di corsa potranno assistere alla Mini Maratona al fianco delle miss. La serata si concluderà poi con lo spettacolo “Scopri le Miss” in piazza Partigiani con accesso libero a tutti a partire dalle 21.

Il gran finale del concorso si terrà sabato 4 settembre quando alle 21 si terrà la finalissima del concorso ideato dai fratelli Adriano, Mario, Giorgio Berrino e a seguire Party di chiusura presso il Caffè Roma e il Muretto di Alassio.

Oltre al riconoscimento di miss muretto il concorso vedrà anche l’attribuzione della fascia stampa “Miss Meg” riservata alla più apprezzata, dalla giuria di qualità composta da giornalisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.