IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Limonte, ad Alassio scambio di idee sul turismo tra Berlangieri e Cirio

Alassio. Gli assessori al Turismo delle Regioni Liguria e Piemonte, Angelo Berlangieri e Alberto Cirio si incontreranno per un confronto  e uno scambio  di idee in campo turistico e su possibili comuni strategie da avviare.

L’appuntamento è previsto per sabato 4 settembre, alle 12,30, ad Alassio durante una conferenza stampa che si terrà nella sede della Biblioteca Civica “Renzo Deaglio”, in piazza Airaldi e Durante, 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Speriamo che gli Assessori non ricomincino con la lanlena della crisi economica e del clima.
    Non voglio dire che questi problemi non esistano ed abbiano un loro peso…ma lo
    hanno in modo trasversale su tutte le attività economiche.
    Qui si parla di turismo e allora andiamo a vedere la qualità delle infrastrutture(ferrovia eternamente a binario unico,autostrada ingolfata dai TIR che dovrebbero invece andare via mare ecc.).
    Andiamo a vedere perchè il Parco delle 5 Terre lavora per tutto l’arco dell’anno ed il 90% degli alberghi del resto della Riviera lavora solo 4 mesi ed il personale diventa per forza precario ecc.