“Alassio, le vie dello shopping”: totem digitali e pannelli LCD per le vie della città

Alassio - lungomare

Alassio. Al fine di valorizzare il tessuto commerciale, in tutto il territorio alassino, verranno istallati alcuni “Totem digitali” con pannelli a tecnologia LCD di grande formato per la visualizzazione di immagini pubblicitarie inerenti tutte le attività locali che aderiscono al progetto “Alassio le vie dello shopping”.

Inoltre per sostenere le attività locali anche nel periodo invernale caratterizzato da una bassa affluenza turistica, il comune ha intenzione di promuovere una nuova manifestazione denominata “Week-end dello shopping” con l’obiettivo di incentivare gli acquisti natalizi.

In programma una campagna pubblicitaria della città di Alassio quale “Capitale dello Shopping” su  riviste specializzate nel settore commerciale e sui quotidiani di maggiore tiratura anche nelle regioni del Piemonte, Valle d’Aosta e nella provincia di Imperia- Sanremo con conseguente distribuzione del quotidiano nella Costa Azzurra.

Il comune sta infine valutando di attuare un servizio di vigilanza privata tramite aziende specializzate nel settore, per elevare il livello di ordine e sicurezza nella città, a supporto delle forze dell’ordine già presenti sul territorio. Inoltre sta valutando soluzione possibile per combattere il fenomeno dell’abusivismo commerciale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.