IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, dopo 57 anni Miss Muretto è di colore: vince Bruna Ndiaje foto

Alassio. E’ stato un finale all’insegna della bellezza, delle lacrime e dello spettacolo quello che si è svolto stasera nella splendida cornice del muretto di Alassio. Allo scoccare della mezzanotte è stata incoronata Miss Muretto 2010, Ndiaje Bruna di anni 19

Bruna è nata 19 anni fa a Genova, ma vive a Brescia ed è di origine senegalese. E studia per diventare pediatra.

La kermesse ha visto la partecipazione di 20 miss provenienti da tutta Italia che tra un ospite e l’altro, hanno sfilato dapprima in costume poi in abito casual ed infine in abito da sera.

Sul palco l’inviato de “Le Iene” Jacopo Morini, l’affascinante Federica Teso, eletta Miss Muretto 2009 e l’intrattenitore imperiese Francesco Fiducia.

Dopo la finale tutte le ragazze in gara, hanno festeggiato la nuova Miss Muretto 2010 presso il Caffè Roma e il Muretto di Alassio nell’ambito di un party organizzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zio Jo

    Bhè sono passati 14 anni da quando Denny Mendez è diventata Miss Italia (e neppure era nata in Italia). Balottelli in nazionale ti va bene? E allora non vedo perchè non vada bene una miss “nera”.

  2. Scritto da mariolino

    come si fa ad eleggere una miss nera proprio non lo capisco, è certamente una bella ragazza e sarà splendida per la gente della sua etnia. Per adesso e ancora per poco siamo ancora “visi pallidi” un domani, penso molto prossimo, una miss così andrà benissimo.