IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, divieto di balneazione davanti alla scogliera del porto

Alassio. Il Comune di Alassio, a seguito dei rilievi dell’Arpal, ha emesso una ordinanza di divieto di balneazione nel tratto di mare antistante la scogliera di protezione al porto, dovuto ad un intervento di riparazione della società SCA alla tubatura principale della fognatura.

“Non c’è infatti nulla da temere per la sicurezza e l’igiene dei bagnanti – dice il sindaco reggente di Alassio Giovanni Aicardi -; domani verrà effettuata la campionatura e sei i parametri saranno ottimali già lunedì l’ordinanza verrà revocata. Tengo a ribadire che si tratta solo di un atto a titolo precauzionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.