IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, centauro grave in ospedale: guidava ubriaco e drogato

Alassio. Guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con un tasso alcolemico pari a 1.90 il centauro che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente sull’Aurelia, ad Alassio, all’altezza del porto. L’uomo, Marcello L.M nato e residente a Palermo ma domiciliato ad Albenga, a bordo della sua moto Buell, imboccando una curva, ha perso il controllo della propria moto e dopo aver strisciato sul manto stradale per circa 40 metri, ha scavalcato il guard rail. Fortunatamente la presenza di una recinzione ha evitato all’uomo di finire sugli scogli.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Albenga che ha riscontrato al centauro un tasso alcolemico pari a 1.90. L’uomo è risultato anche positivo ai cannabinoidi. Il motociclista è stato denunciato alla Questura di Savona per guida in stato di ebrezza, gli è stata sospesa immediatamente la patente e la sua moto è stata sequestrata ai fini di confisca.

E’ stato portato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure. Non sarebbe però in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. red1966
    Scritto da red1966

    …secondo me non era ancora rientrato a casa dai bagordi della notte… gli sono state tolte la patente e la moto ma sarà difficile che si tolga la voglia di “farsi” e di fare altri danni…

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Concordo con gerry. E da quello che so non era neppure un giovanissimo.
    Ma certa gente cosa aspetta a mettere la testa a posto???? Forse solo dopo che se la sono staccata??!!

  3. Total War
    Scritto da Gerry1893

    ma possibile che tutti , ma proprio tutti, vengano a finire ad albenga? questo è stato pure fortunato che la sorte non l’ha pagato con la moneta che meritava. alle 7 del mattino ubriaco e drogato…che schifo!! tra due settimane cominciano le scuole e nemmeno piu al mattino presto si è sicuri che non ci siano pazzi e dementi in giro a fare danni.