IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: Barbara Monte ospite musicale a “Miss Muretto”

Alassio. Sabato 4 settembre Barbara Monte sarà l’unica ospite musicale dell’edizione 2010 dello storico concorso di bellezza “Miss Muretto” nella suggestiva cornice ligure della cittadina di Alassio, in Piazza Partigiani. Domenica 5 settembre, invece, si esibirà in occasione dell’ultima data del tour “Radio Bruno Estate” (emittente radiofonica leader per ascolti in Emilia Romagna che da 15 anni porta alcuni dei più famosi artisti italiani nelle piazze romagnole e toscane).

Barbara Monte si conferma come una delle giovani protagoniste dell’estate 2010 con il brano che dà il titolo al suo Ep “Mare senza memoria” (uscito il 29 giugno scorso sotto CPM ITALY/EDEL) e che fa da colonna sonora alla campagna nazionale 2010 dell’E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali) contro l’abbandono degli animali.

Barbara Monte nasce a Gavi, in provincia di Alessandria. Nell’estate del 2008 entra nei primi 10 posti della classifica I-Tunes con il brano “Il respiro di te” che inoltre sarà la colonna sonora della fiction televisiva “Fidati di me” con Virna Lisi. Il suo primo cd esce nel novembre del 2008 con il nome “Dai fuoco ai miei papaveri”, album che è accompagnato dal singolo “Tentami” il cui video, diretto da Gaetano Morbioli, è l’unico mai girato nella casa di Giulietta e Romeo a Verona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.