IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i corsi dell’Unisavona: tai chi, teatro, fotografia e archeologia

Savona. Enologia e degustazione vini, Cucina, Teatro, Psicologia, musica, incisione, fotografia, danze caraibiche, Tai Chi, archeologia, linguistica. Sono solo alcuni dei corsi in programma per l’anno 2010-2011 dell’Unisavona. Le iscrizioni avranno inizio a partire da domani mentre l’inizio delle lezione è previsto per mercoledì 3 novembre.
L’iscrizione all’UniSavona è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e non è necessario alcun titolo di studio.

Le iscrizioni ai corsi liberi sono aperte da martedì 21 settembre a venerdì 24 settembre dalle 9,30 alle 12,30 presso il Servizio Cultura e Turismo, Palazzo degli Ufficiali – Fortezza del Priamar e le 5 circoscrizioni.

Le iscrizioni ai corsi a numero chiuso si ricevono esclusivamente presso il Comune di Savona – Atrio del Comune – Piazza Sisto IV nei giorni 28, 29 e 30 Settembre ore 8.30-12.30.

“Ancora una volta siamo in grado di offrire alla cittadinanza opportunità di crescita culturale personale attraverso l’attivazione di una grande varietà di corsi di alto profilo: per il 2010-2011 ne sono previsti oltre 30 con altrettanti direttori di corso. Gli argomenti spaziano dalla storia dell’arte alla cultura materiale in tutte le sue forme, dalla filosofia all’archeologia, dalla letteratura al teatro, dalle tematiche legate al benessere ai laboratori artistici solo per citare alcuni, ma tutti i corsi sono di grande interesse” hanno detto il Sindaco Federico Berruti e l’Assessore alla Cultura Ferdinando Molteni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.