IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Gassman di Verezzi una serata di solidarietà per i bambini dell’Unicef

Borgio Verezzi. Mercoledì 8 settembre alle ore 21 in programma la Serata di solidarietà a favore della Campagna Unicef, “Uniti per i bambini contro l’Aids”. Presso il Teatro Gassman a Borgio Verezzi si terrà il concerto del musicista Riccardo Pamparano seguito dall’asta di otto opere dello scultore Fulvio Rossello a favore dei bambini del Malawi Mozambico.

Durante la serata verrà presentato un video Malawi- Mozambico, diario di viaggio di Alessio Boni, attore e ambasciatore Unicef. L’ingresso della manifestazione è libero, a tutti i “donatori” Fulvio Rossello regalerà come omaggio un suo disegno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.